Diritto di recesso e rimborsi

La merce è danneggiata o non conforme al tuo ordine?
Non c’è problema. Puoi esercitare il tuo diritto di recesso.

Entro quando posso esercitare il diritto di recesso?
In caso di merce danneggiata o non conforme, devi comunicarcelo entro 5 giorni lavorativi dalla consegna della merce.
Come posso esercitare il diritto di recesso?
Invia una mail di reclamo all’indirizzo commerciale@marentia.it e allega documentazione fotografica.
Come mi accorgo subito se la merce è danneggiata?
Al momento della consegna verifica sempre l’integrità del pacco prima di accettare la merce. In caso di danneggiamenti visibili, accetta il pacco con riserva.
Entro quando la merce verrà sostituita o verrò rimborsato?
Il rimborso o la sostituzione della merce avverrà entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della mail di reclamo.
Esercitare il diritto di recesso ha un costo?
Il diritto di recesso è sempre gratuito esclusivamente per gli acquisti in Italia.
Per il reso/sostituzione della merce all’estero la spedizione è a carico del cliente.
In caso di necessità, è possibile avere assistenza?

Certo, puoi chiamare l’Assistenza Clienti al numero +39 070 9601910, dal lunedì al venerdì dalle 08:30-13:00 e dalle 14:30-17:30.

Assistenza Clienti

Telefono: +39 070 9601910
Dal lunedì al venerdì
dalle 08:30-13:00 e dalle 14:30-17:30.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuoto
      Calcola la spedizione